I 5 hotel con spa più belli d’Italia

Relax e nient’altro: ecco i 5 hotel benessere più belli d’Italia, dove regalarsi un weekend di puro relax.

Adler Thermae – San Quirico d’Orcia

adler benessere
Mille metri quadrati di piscine termali, idromassaggi, una piscina per il nuoto, laghetto naturale con sauna finlandese in legno d’olivo bagno etrusco al vapore salino, caldarium alle erbe, Grotta del Filosofo con bagno turco. Non manca proprio niente in questo hotel a cinque stelle delle Val d’Orcia. Compreso un ristorante con piatti tipici della cucina toscana. Perché le terme, si sa, mettono appettito!

Adler Thermae

Albergo della Regina Isabella – Ischia

Albergo-della-Regina-Isabella_main_image_object
Fin dagli anni ’50 è un il ritrovo del jet-set internazionale che si ritrova ad Ischia per rimettersi in forma. Oltre alle classiche cure di acque termali propone trattamenti estetici all’avanguardia come “Ultrashape” un sistema ad ultrasuoni per il rimodellamento localizzato del corpo. All’interno c’è un ristorante specializzato in menù dietetici, sempre che resistiate ai buffet di piatti tipici napoletani!

Albergo della Regina Isabella 

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort – Saturnia

terme-di-saturnia

Saturnia è considerata una delle migliori beauty-farm d’Italia grazie alle proprietà terapeutiche delle sue acque termali. Il parco piscine comprende quattro piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari di acqua fredda/calda. All’interno c’è il bagno romano completo di sauna e bagno turco. E accanto all’hotel, sulle dolci colline maremmane, un campo da golf di 18 buche.

Hotel Terme di Saturnia 

Hotel Principe di Lazise – Lago di Garda

principedilazise

Sulla riva del Lago di Garda è il posto perfetto per un weekend di puro benessere. Fulcro dell’hotel è il centro Acquavitae: duemila metri quadrati di piscine coperte, idromassaggi zona umida con hammam, bagni di vapore sanarium, sauna, zona relax, palestra, percorsi kneipp e sale per corsi di yoga e meditazione.

Hotel Principe di Lazise 

Biohotel Hermitage – Madonna di Campiglio

bio-hotel

Il benessere non è solo massaggi e acque termali: in questo hotel del Trentino viene ricercato anche attraverso la bio-architettura. Rispetto delle regole del Feng-Shui, disgiuntori di corrente e materiali naturali aiutano a stare meglio. Per completare l’opera poi ci sono il bagno turco alle essenze orientali, la sauna alle erbe di montagna e la piscina coperta con vista sulle Dolomiti.

Biohotel Hermitage

Lascia un commmento
*